Caserta – Via Tescione – Appartamento ristrutturato di 126 mq con box
Panoramica
- Aggiornato al:
- Gennaio 16, 2025
- 2 Camere
- 2 Bagni
- Box
- 127 m2
- Anno 1939
CASERTA VIA G. TESCIONE (Zona Ospedale) – Se sei alla ricerca di un appartamento ristrutturato, dotato di ampi vani, a ridosso del centro di Caserta, dai un’occhiata a questo annuncio.
L’agenzia ALFEGO IMMOBILIARE del Geom. M. Grazia Alfego, propone la vendita di un interessante appartamento ristrutturato nel 2015, ubicato in un fabbricato in muratura portante con corte interna.
L’immobile ha una consistenza calpestabile di 126 mq, con un’altezza interna di 4 mt, ed è ubicato al 1° p. (no ascensore). La divisione interna è la seguente: ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e servizio/ripostiglio, spaziosissima camera matrimoniale con bagno in camera, ampio disimpegno da utilizzare come salottino, cameretta, servizio e studiolo. All’interno della corte troviamo un box auto di 14 mq. Il cespite è dotato di: diverse armadiature a muro ricavate nella parte alta dei vani, condizionatori e persiane alla napoletana blindate.
La richiesta economica è di € 155.000.